Nuovi prodotti in casa Durbanis

Per Durbanis il 2023 è stato un anno di grandi ed interessanti novità, rivediamo insieme i nuovi prodotti e le innovazioni dell’azienda spagnola.

Panchine Durbanis Fruits

La linea di arredi in cemento Fruits, con le sue forme giocose e stravaganti ha dato vita a caratteristici spazi gioco e relax, soprattutto in ambienti dedicati ai più giovani. Realizzati in calcestruzzo stampato non armato, gli arredi Fruits possono essere installati appoggiandoli direttamente alla pavimentazione.

Panchina Hey Durbanis

La panchina Hey di Durbanis è il connubio perfetto tra comodità e design. Grazie alla semplicità delle sue forme si adatta ad ogni tipo di spazio esterno e completa con gusto tutti gli ambienti. La linea di prodotti combina diverse larghezze di seduta, con o senza braccioli, e un’ampia gamma di possibilità per quanto riguarda la scelta dei colori e le finiture della struttura in metallo.

Funzionali isole che sorgono dal terreno, stiamo parlando di Little Island. Gli arredi Little Island sono dei componenti in cemento dai profili arrotondati. Il loro design non presenta spigoli vivi e questo li rende particolarmente adatti a parchi gioco e aree scolastiche.

Halong 5

Che dire invece del componente fluido Halong. Halong è un elemento paesaggistico in polietilene riciclabile al 100%, che si aggiunge alla famiglia INOUT e con il suo design organico e le forme sinuose rappresenta un pezzo d’arredo in grado di decorare spazi dal gusto classico e raffinato.

SCOPRI I PRODOTTI :

FRUITS

HEY

LITTLE ISLAND

HALONG