Ital-Way partecipa alla riqualificazione di un tratto della Ciclovia Adriatica in alcuni comuni della provincia di Rovigo, realizzando nuovi spazi per incentivare la mobilità sostenibile.
Nello specifico, la pensilina Edge è stata progettata per offrire riparo ai ciclisti, mentre la panchina e-blocq, situata al di sotto di essa, funge da stazione di ricarica per biciclette elettriche. Grazie alla presenza di sei comodi box richiudibili con all’interno illuminazione a LED, presa USB e presa Shuko, la stazione e-blocq consente di ricaricare facilmente dispositivi cellulari e tablet o la batteria delle biciclette elettriche e, inoltre, funge da deposito attrezzatura per i cicloturisti che possono comodamente utilizzare i box come spazio dove riporre il proprio casco o le proprie scarpette.
Per garantire un servizio completo e funzionale, è stata posizionata una colonnina per la manutenzione e la ricarica di biciclette normali ed elettriche, un dispositivo utile non solo per i ciclisti, ma per chiunque utilizzi quotidianamente la bicicletta come mezzo di trasporto sostenibile.
Completano l’installazione i portabici Edgetyre, gli sgabelli Blocq ed i cestini Crystal che contribuiscono a mantenere pulita l’area.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀
LUOGO: Rovigo (RO) | ANNO : 2023
⠀⠀⠀⠀⠀⠀
SCOPRI IL NOSTRO ARREDO URBANO PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE.
PRODOTTI: