Bando Bici in Comune

Bando “Bici in Comune” è un’iniziativa promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani con il supporto del Dipartimento per lo Sport, per il tramite di Sport e Salute S.p.A e dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).

Il Bando è rivolto a tutti i Comuni italiani con l’obiettivo di incentivare la mobilità ciclabile e l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto sostenibile.

Ital-Way offre un servizio di consulenza ed assistenza personalizzata per guidarvi nella realizzazione dei vostri progetti e nella scelta degli arredi su misura per voi. Con il nostro supporto potrete facilmente riqualificare i tuoi spazi pubblici sfruttando i finanziamenti del bando.

Offriamo una vasta gamma di arredi per la mobilità ciclabile quali:

Portabici a cavalletto

Pensiline per le biciclette

Stazioni di ricarica E-bike

Espositori e segnaletiche

Soluzioni per il deposito e la protezione delle biciclette

Realizzati con materiali di altissima qualità, i nostri prodotti sono progettati appositamente per chi utilizza quotidianamente la bicicletta per garantire comodità, sicurezza e servizio, il tutto nel pieno rispetto dei CAM.

Scopri il nostro sistema BIKELET!

Un pacchetto di arredi pensato per le aree di sosta che permette di attrezzare spazi e zone all’aperto con una selezione di arredi funzionali e utili pensati appositamente per chi è in movimento.

Clicca qui per visualizzare la nostra proposta di arredo, contattaci per maggiori informazioni a info@ital-way.com